
Pulisplend, impresa di sanificazione ambientale
È un periodo emotivamente intenso e difficile per tutti. Da settimane ormai la maggior parte di voi è chiusa in casa in modalità smart working, ferie o cig.

Noi invece, come impresa di pulizie, siamo costantemente attivi, svolgendo la sanificazione quotidiana presso i nostri clienti (condomini, uffici, etc.). In molti ci stanno chiamando per svolgere una disinfezione profonda dei loro uffici e/o dei capannoni.
Partiamo da una premessa. La disinfezione non è obbligatoria, ma vivamente consigliata. A tal proposito, il governo ha promosso un credito di imposta del 50% per la sanificazione degli ambienti di lavoro.
“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19 (Coronavirus), ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.”
Tale incentivo è un’opzione che ogni azienda dovrebbe valutare attentamente.

Come impresa di pulizie, la Pulisplend è attiva da diversi anni anche nelle operazioni di sanificazione e disinfezione profonda. Al termine di questo trattamento, che rispetta le direttive ministeriali relative al Covid19 attraverso procedure e tempistiche meticolose, rilasciamo una dichiarazione in cui descriviamo dettagliatamente le operazioni di disinfezione svolte, i prodotti utilizzati e i relativi tempi di posa, timing precisi relativi al cambio di panni vileda (o panni carta), etc.
Se avete bisogno di supporto o informazioni tecniche, non esitate a contattarci.
Potete scriverci su info@pulisplend.it, compilate il form per essere ricontattati oppure contattare il nostro tecnico Vincenzo al 3389090416.
Visualizza l’attestato sanificazione Pulisplend
Visualizza l’attestato aggiornato di sanificazione
Seguiteci su facebook
#stateacasa #andràtuttobene