
Pulisplend 2.0, impresa di pulizie dal 1998.
La Pulisplend 2.0 apparentemente è una realtà piuttosto giovane. In realtà, come impresa di pulizie, abbiamo superato abbondantemente la maggiore età e quest’anno spegniamo 21 candeline.
Proprio così. Nel 1998, Carmela ha creato la sua ditta individuale di pulizie, con tante paure e dubbi e il decisivo incoraggiamento del marito Giuliano. Attività che gradualmente cresce, grazie alle loro attenzioni e all’esperienza acquisita sul campo.

Nel 2008, accanto a Carmela entrano formalmente Francesca e Vincenzo, creando la Pulisplend snc. Un nuovo inizio. L’esperienza acquisita sul campo viene accompagnata dalla curiosità e dalla voglia di imparare. Francesca e Vincenzo iniziano a frequentare nuovi corsi, che li impegnano su più versanti, che terminano… MAI! Non si fermano mai, ci sono sempre novità nel settore delle pulizie (come del resto, in tutti i campi!).
Alcuni penseranno: che sarà mai, cosa ci vorrà per maneggiare scopa e paletta. In realtà, svolgere le pulizie non è un’attività così elementare.
No, non basta saper usare scopa e paletta, bisogna conoscere (e saper riconoscere) i materiali con cui è composta la superficie, quale tipo di sporco è presente, quale strumento, macchinario, strategia proporre per ottenere il massimo dei risultati, come agire senza danneggiare l’area trattata.

Bisogna sempre essere sul pezzo. Questo significa aggiornamenti tecnici, relativi alla normativa sulla sicurezza e privacy (in costante cambiamento), lo studio dei migliori prodotti e macchine.
Nel 2018, Francesca e Vincenzo creano la PULISPLEND 2.0 SRL e, dopo qualche mese, inaugurano i nuovi uffici e il capannone. Il cemento del magazzino è stato levigato e trattato da Vincenzo.
Oltre ai tradizionali lavori di pulizia, effettuiamo infatti trattamenti e lavorazioni speciali, come ad esempio la levigatura del cemento e l’applicazione di un trattamento oleo-idrorepellente. Se volete venire a visitarci, ci trovate a Concorezzo, in Via Privata Fratelli Villa 9. Nel frattempo, eccovi le foto dei lavori di levigatura del cemento.


Potete contattarci via email info@pulisplend.it, per telefono 039831649 oppure compilando il form per essere richiamati.