
Impresa a poco prezzo, una scelta ottimale?
Può darsi, ma prima di prendere qualsiasi decisione vogliamo parlarvi di una storia realmente accaduta che il nostro assicuratore aziendale ci ha confidato.
Una Signora (di un Condominio da lui assicurato) è scivolata su una lastra di ghiaccio questo inverno, rompendosi una gamba, dopo che l’addetto alle pulizie aveva svuotato un secchio d’acqua in un tombino. Durante i controlli, viene scoperto che l’impresa in questione non è assicurata. Risultato? La Signora non può essere risarcita.
In qualsiasi ambito di lavoro (qui parliamo di pulizie ma anche durante i lavori di idraulica, elettricista, imbianchino, etc.), è importante tenere d’occhio non solo i costi, ma soprattutto la qualità del servizio offerto e tutte quelle garanzie che un’impresa deve offrirvi: durc, visura camerale, assicurazione, etc…
Quando avete in mano dei preventivi, prendetevi il tempo di valutarli bene sia per le garanzie offerte sia per il lavoro offerto.
Con questo post vogliamo porre la vostra attenzione su questi piccoli accorgimenti e, allo stesso tempo, rispondere a coloro che ci dicono “e ma voi costate troppo”… a volte poco pagare, poco valere.
“E’ IMPRUDENTE PAGARE TROPPO, PEGGIO ANCORA PAGARE TROPPO POCO. (…)
SE TRATTI CON L’OFFERENTE MENO CARO, E’ BENE CHE TU PROVVEDA A UNA CERTA RISERVA PER COPRIRTI DAL RISCHIO CHE CORRI.
MA SE PUOI FARE CIO’, AVRAI CERTAMENTE ABBASTANZA DANARO PER COMPRARE QUALCOSA DI MEGLIO.”
John Ruskin
Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 039831649 oppure a info@pulisplend.it.